Milano, 7 aprile 2023 – ReCredito, startup Fintech italiana nata nel 2020 e specializzata nell’acquisto e nella gestione di crediti ipotecari, lancia il suo nuovo sito web, completamente rielaborato e rinnovato nel design.
Il nuovo sito di ReCredito è stato sviluppato con l’intento di migliorare l’esperienza utente e di offrire ai clienti una panoramica completa dei servizi offerti dall’azienda. Grazie a una navigazione semplificata e a un’interfaccia più moderna e intuitiva, i visitatori del sito web potranno facilmente trovare informazioni dettagliate e approfondite riguardanti la Società e i servizi da lei offerti.
“Con il lancio del nuovo sito web, ReCredito offre ai propri clienti una piattaforma digitale moderna e facile da usare per avere tutte le informazioni sui nostri servizi”, ha dichiarato Cesare Rosati, Founder & Chief Executive Officier di ReCredito. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire un servizio innovativo e tecnologico ai nostri clienti e il nuovo sito web rappresenta un importante passo avanti in questa direzione”.
Il nuovo sito web di ReCredito presenta un design moderno e accattivante, che rispecchia la natura innovativa della Società. Le due sezioni principali sono Soluzioni e Intelligenza artificiale. La prima rappresenta il core business di ReCredito e al suo interno vengono spiegate nel dettaglio le attività di Acquisto di crediti ipotecari e Gestione dei crediti ipotecari; la seconda illustra la novità che ReCredito porta nel settore del Credito, ovvero un software innovativo dotato di intelligenza artificiale in grado di ottimizzare tempi e costi per il recupero del credito, aumentando le performance aziendali.
Inoltre, il sito web è stato progettato per essere altamente responsive, garantendo un’esperienza utente ottimale su qualsiasi dispositivo.
“All’interno del nuovo sito abbiamo voluto dedicare un’ampia sezione alla Sostenibilità. ReCredito da tempo ha messo al centro delle sue attività la sostenibilità ambientale, riconoscendo la necessità di un’attenta gestione delle risorse naturali per un futuro sostenibile. Riteniamo che la sostenibilità ambientale sia un impegno che coinvolge l’intera Società e tutti i suoi stakeholder”, conclude Rosati.
Il nuovo sito web di ReCredito è consultabile all’indirizzo www.recredito.it.
DOCUMENTI
ReCredito lancia il nuovo sito web: rinnovati design e interfaccia grafica